Cerca nel blog

venerdì 10 gennaio 2014

Ordine, ordine, ordine! Ovvero, un pannello attrezzato

Eh si, quando guardo il mio tavolo da lavoro......
Possibile non trovare mai forbici, matite, righelli, spilli ....?????????
Quindi, visto che sono bloccata in casa dalla schiena malefica,
ne ho approfittato per farmi questo pannelo attrezzato!
L'ho voluto piccolo apposta, così che possa stare in un angolo della scrivania,
ma al contempo con tutto vicino.
Le stoffe (l'accostamento di queste due in particolare mi piace da matti!)
sono cotonine americane,
la base è di circa 24x10 cm 
e funge anche da puntaspilli,
mentre il pannello scende per circa 15 cm.
Abbinato, ho fatto anche un sacchetto dove mettere i ritgli mentre cucio,
così da risparmiare un pò il pavimento!
Che ne dite? Per me è davvero comodo!
 




 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che fine! L'accostamento delle stoffe è davvero bello. M.

I BIJOUX DI MARTYLELE ha detto...

mi piace da matti..come hai fatto a realizzarli? hai seguito uno schema o ti sei basata sulla tua creatività...^_^

http://bijouxmartylele.blogspot.it/

utile e futile ha detto...

Ciao! Diciamo che ho visto lo spunto sul web, ma poi mi sono basata sulla mia idea di come doveva essere, quindi possiamo dire che "me lo sono inventata" ... :)