Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

Angeli di S. Valentino!

Ed ecco qui il lavoretto per la Festa degli Innamorati!
Oddio, lavoretto.... li ho fatti in tre giorni.... Quasi non ci credevo!
Una mia amica, che ha un ristorante, mi ha chiesto questi pensierini
da dare alle coppie che cenavano da lei il 14.
Sono 20, ed ho voluto farli tutti ( o quasi ) diversi,
 non fosse solo per un particolare, la cosa che hanno in comune,
come mi è stato chiesto espressamente, è il cuore rosso.
Non sono tutti, ma se volete, fate un salto su Pinterest, li
ci sono tutti tutti!
Che ne dite, sono abbastanza cuoriciosi?
 






 
 

8 commenti:

Unknown ha detto...

Realizzi cosine davvero molto belle ed a volta sfiziose come in questo caso eheh Sono tenerissimi! *.*
Mi presento, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Garden Party... un'idea davvero utile a questo punto eheh
Ti seguo volentieri da oggi e mi sono iscritta nei tuoi lettori fissi, se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno (stiamo ancora in tempo credo!) *.*

Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

Ti aspetto se vorrai! *.*
Jenny

utile e futile ha detto...

Ma grazie!!!! Fa sempre piacere un commento positivo! E si, che ricambio! Anzi, ho già fatto! ;)

Lucia Bonanno ha detto...

Ciao Fabiana!! che amoriniii!!! (Hikaru dal forum)

utile e futile ha detto...

Ma ciao!!!! E' bello dare un nome alle Forummine!!!!!!!!

utile e futile ha detto...

Nome e volto, ovviamente! :)

Lucia Bonanno ha detto...

^___^ zìììì

Anonimo ha detto...

Amorosi loro!!!!!!!!!!!!!! M.

Muscetta ha detto...

Dolcissimi questi angioletti e bella l'idea della tua amica. Tina