Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2014

Premio Versatilità !



 
Immaginate quale potesse essere la mia espressione quando ho visto che la simpaticissima ( e bravissima) Sandy  di SandySogna mi ha assegnato questo premio?
Contando poi che questo è il primo che il mio blogghino riceve!
Inutile dire che ne sono stata strafelicissima ( e perchè no, anche molto orgogliosa!) Ovviamente l'ho detto ad un  bel pò di persone......
Vi piace?
A me si!!!
E' vero che pubblico con un giorno di ritardo,
ma avevo una consegna imprescindibile :) 
Dovrei condividerlo con altri blog, che secondo me sono meritevoli di riceverlo.
Quali sono le regole? Semplici!

  1. Elencare 7 cose di me
  2. Elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio
  3. Avvisare i suddetti premiati
  4. Ringraziare il blog che mi ha premiato
  5. inserire il grazioso bannerino (quello che vedete in questo post)
Cominciamo?
Sette cose su di me? MMMMMMMMMMMMHHHHHMMMMMMMMMMMMMMM......
 
1- Sono una persona un pò... ehm... particolare! Timida con chi non conosco, ma poi viene fuori il mio vero "io" ! Abbastanza allegra, e per le persone a cui voglio bene darei tutto....
2- Non sposata, ma con un "lui" che adoro (e che ci tiene venga chiamato fidanzato....)
 e che mi sostiene
3- Attualmente non sono occupata (haimè), ma non disperiamo.... :)
4- Il sogno nel cassetto sarebbe di aprire un laboratorio/merceria creativa qui, nella mia città, anche se so che probabilmente rimarrà solo un sogno!
5- Con me vive una gattina (prima erano in due, ma il maschiotto è mancato per vecchiaia proprio la scorsa estate) che mi !aiuta" nel cucito..... credendo che ogni cosa anche minimamente tonda (od ovale, quadrata o quant'altro) sia destinata a lei per giocarci....
6- Mi piacciono le persone sincere, e leali, anche se ultimamente sembrano valori non tenuti molto in conto!
7- Beh, ci siamo quasi! Che aggiungere? Passioni? Molteplici.... Ogni volta che "scopro" qualche tecnica, vorrei applicarmici, ma si sa, le giornate non sono fatte di 54 ore! Quindi si va per gradi....

Bene, sono riuscita ad arrivare in fondo!
 Ed ora i blog (forse alcune lo avranno già ricevuto....) :

1- pureheartfrancesca (Francesca Pugliese)

2- countrylaura (Laura)

3- roberta e le sue idee (Roberta)

4- creare per hobby

5- country mela

6- sogni per creare

7- arte cuore di Nilù

8- pensieri romantici

9- le creazioni di cris

In realtà ce ne sarebbero altri, ma so per certo che lo hanno già ricevuto,
quindi, stavolta, la mia lista finisce qui.....





Nessun commento: