Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

Torte e Fiori Shabby!

Oggi è arrivato il pacco del mio scambio/swap/baratto con Millymilleidee ,
una ragazza carinissima che ho conosciuto sulla community
di baratto tra hobbisti come me ^^
(a proposito, venite a dare un'occhiata QUI ).
Io ho realizzato una scatola a forma di torta al cioccolato
con sopra taaanti ciuffi di panna
sormontate da chicche di cioccolato,
fragoloni e cialde,
a cui poi ho aggiunto del pizzo sul bordo ed un nastrino sottile sul fondo,
e lei mi ha inviato dei bellissimi fiori di stoffa in stile Shabby,
di cui sono mooooolto contenta ....
ed ho già delle idee su come utilizzare!
 
Che dire?
Ora torno ad ammirare quello che mi ha inviato!
 
A presto
Faby
 
Questa è la mia parte....
 


 
 
E questo è parte di quello che ho ricevuto...
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

Fatto a mano by Milly ha detto...

ciao Faby, soddisfattisima del baratto le tue scatole sono strepitose.....
ci sentiamo presto....magari per un'altro baratto....un abbraccio Milly

Nunzia Carusio ha detto...

Tutte e due delle super creatrice. Brave!