Cerca nel blog

sabato 5 settembre 2015

Un (quasi) nuovo look alla cucina - 1

Ebbene si!
Ho deciso di rinnovare un pochino il look della mia cucina,
ed ho cominciato con un appendino e strofinaccio coordinato
ed una lavagnetta,
aggiunti ad una parete desolatamente vuota.
Sono in parte ottenuti col riciclo... come?
L'appendino è una gruccia della lavanderia,
rivestita e leggermente imbottita,
a cui ho aggiunto una rosa di stoffa simil-shabby
e due asole in stoffa che reggono un'astina di legno
recuperata da una tendina.
Lo strofinaccio è di un bel cotone ecrù molto resistente
e la stoffa a rose è una juta bella spessa.
La lavagnetta è un tagliere tutto rovinato
su cui ho passato un paio di mani di vernice lavagna color cioccolato.
Questo è il primo step....
Ora dovrò finire il coordinato per "vestire" a nuovo la mia cucina!
 
Che ve ne pare?
A presto
Faby
 

 
 


 


Nessun commento: