Cerca nel blog

sabato 12 novembre 2016

Una borsa a bauletto... tutta per me!

Mi sono innamorata di questa forma non appena l'ho vista, 
quindi ho deciso di "regalarmene" una!
Forse non sarà perfetta, 
essendo la prima che faccio, 
ma a me piace molto!
Ho usato un feltro di 3 mm di altezza, 
ritagliando il corpo in un pezzo unico e cucendoci i laterali, 
ho confezionato la parte interna con una stoffa di cotone resistente 
e dall'aria vagamente 
(molto vagamente)
 country ed in contrasto col grigio melange, 
infine ho cucito il manico con una striscia dello stesso colore della borsa 
sormontato da un grogren nero 
ed un nastro ecru' e bianco nel mezzo, 
ho aggiunto un bel bottoncino di "soli" 8 cm di diametro;
 unire il tutto e ... voilà!
La "mia" borsa è pronta!
Che ne dite?

A presto
Faby





 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella!!!! S.