Cerca nel blog

venerdì 10 aprile 2020

Cuori e Lavanda

Ebbene si, era da un pò che quel sacchettino 
con la lavanda 
mi guardava dalla scatola dei 
"farò-quando-avrò-un-pò-di-tempo"...
E quindi ora mi sembrava il momento adatto.
Pare strano, 
ma quando vorresti fare dei lavoretti per te stessa, 
non si ha quasi mai tempo!
Inoltre, stavo giusto pensando 
che mi servivano dei profumarmadi 
(e cassetti)....
Ed eccoli, i miei cuori, 
ricamati a punto Swuisse e non, 
con taaanta lavanda all'interno!
Alcuni più grandi per gli armadi 
e quelli più piccoli per i cassetti.
Ora ho lo stanzino profumatissimo!
Ho usato della cotonina, 
a quadretti per quelli ricamati, 
e più o meno consistente per quelli più semplici.
Ho rifinito il tutto semplicemente 
con del nastro bianco e 
sul tono principale della stoffa.
Eh, lo so, i fiocchi non sono il mio forte.....

Che ve ne pare?
A presto 
Faby




 

3 commenti:

Naki Bijoux ha detto...

Sono molto belli!

Betta ha detto...

Ma che belli Fabiana!!!!
Anch'io amo sentire il profumo quando apro i cassetti o l'armadio e questi cuori sono davvero splendidi oltre che utili!!!
Complimenti!
Colgo l'occasione per augurarti Buona Pasqua!
Kisssssssssssssssssssssssss

Francesca Mei ha detto...

Sono bellissimi,che brava!!