Cerca nel blog

venerdì 17 aprile 2020

Decorazione Shabby

E un altro progetto ha finalmente preso vita!
Dopotutto, se non approfitto adesso, quando...?
Era da un pò che avevo questa gabbietta 
tutta bianca appesa li, 
nell'angolino dei decori 
che aspettano di essere trasformati, 
e mi sono detta... perchè no?
Ho portato alla misura che desideravo 
un listone di legno grezzo, 
per avere un quadrato con luce di 20x20 cm, 
ho unito i 4 pezzi con le viti, 
l'ho cartato, 
pitturato con un grigio moooolto chiaro 
ed ho dato un effetto simile allo Shabby, 
dopodichè ho pitturato la gabbietta 
con lo smalto nero 
per darle un aspetto "vissuto" 
e l'ho unita al legno per mezzo di un pezzo di catenella.
L'ho appesa nell'entratina ...
Et voilà!

Che ne dite?
A presto
Faby



 L'inizio

 Si nota la gabbietta nell'angolo?


 Assemblato e shabbato

Un particolare dell'anticatura

2 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Vhe bravaa!!Mi piace tantissimo!!!!

Naki Bijoux ha detto...

Davvero molto bello!