Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2022

Blog collegato e "quasi" gemello

 E' un progetto che nasce anni fa, ma che per cause varie non è mai partito appieno.
Ora invece (rullo di tamburi) posso dire che è ufficialmente nato!
L'ho chiamato HanMade per pro-vocazione,
 (QUI
perchè secondo me il "fatto a mano" può avere più significati....
E quindi in questo blog quasi gemello, 
che diventa una sorta di diario, ci sarà un pò di tutto, 
la vita quotidiana e le prove di chi ha cercato di scegliere 
di vivere in maniera un pò più salutare 
(sempre nei limiti di quello che si può fare....) 
per cui si parlerà di orto, cucina, bricolage, riciclo
e quant'altro mi verrà in mente di provare!
Quello che verrà pubblicato l'ho trovato anche su internet, 
ma adattato ai miei gusti ed alle mie esigenze.
Dunque venite a visitarmi, iscrivetevi e commentate pure!
Di seguito lascio il collegamento:

 
orto.....

 

Nessun commento: