Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2017

In un giorno di pioggia....

Sono a casa, mio malgrado,
 così mi sono messa in cerca di un paio di ricette....
 ed ovviamente non le trovavo!
Così, mi sono detta,
 perchè non fare un piccolo raccoglitore per tenerle vicine?
L'idea l'ho presa da Veronica de Le Idee di Penelope 
(andate sul suo blog, ci sono tante cose carinissime), 
ed anche se non sono al suo livello con lo scrap, 
sono abbastanza soddisfatta.
Ho però creato qualcosa "a modo mio",
 usando della gomma crepla beige per il corpo
 e del feltro alto 1 mm marrone scuro per il contrasto,
su cui ho applicato un dolcissimo ginger bread color crema
 con un bottone a cuoricino
 e la scritta "Ricette" ricamato a punto scritto su tela Aida
 contornata e finita da delle cappette ad uncinetto.
I fogli all'interno 
sono dei semplici fogli da quaderno a righe 
tenuti insieme da un dorso di cartoncino rigido incollato poi al corpo.
Le foto, al solito, non rendono appieno i colori, 
ma purtroppo non avendo una macchina fotogafica, 
mi sono dovuta accontentare del cellulare....

Che ne dite, come primo esperimento può andare?

A presto 
Faby




 

4 commenti:

elena ha detto...

Bellissima idea Fabi, le tue cornice tte sono inconfondibili!!un bacione!!!

elena ha detto...

Bellissima idea Fabi, le tue cornice tte sono inconfondibili!!un bacione!!!

Veronica Regazzi - Le Idee di Penelope ha detto...

Bellissima!!!!! mi piace tantissimo!!!! e.. grazie di esserti ispirata un pochino alla sottoscritta!!!! un bacio

utile e futile ha detto...

Grazie Ele! Grazie Veronica! Mi fa piacere sia piciuta!