Cerca nel blog

martedì 7 febbraio 2017

Un copriforno romanticoso...almeno un pò!

A casa con l'influenza, e mi annoio!
Cosa si fa, in questi casi? 
Ma si provano e sis tudiano nuovi progetti, 
appena la febbre ti lascia un pò in pace!
Ed è così che è nato questo copriforno, 
tanto più che ne avevo proprio bisogno!
Con questa scusa ho anche usato alcune delle stoffe
 prese in Fiera a Bologna a Novembre, a Mondo Creativo.
Dunque, 
ho cucito un semplice pannello rettangolare 
con una stoffa fiorata ed abbastanza sostenuta,
 poi ho cucito una seconda parte 
un pò decorata e dall'aria vagamente romantica 
in cotone più leggero ed in contrasto, 
anche se rimane un pò tono su tono.
Ho creato due "ganci" molto semplici e, 
visto che mi sembrava scarno, 
ho aggiunto una delle mie "targhette" in tela Aida, 
su cui ho usato il punto scritto.
A completamento, ho aggiunto un bottone "old" con una rosa.

La cucina ha cambiato aspetto!
A presto
Faby



Nessun commento: