Cerca nel blog

venerdì 28 dicembre 2018

Vincitrice terzo Blog Hop!


                                                 In ritardissimo, come il mio solito.....
        Per comunicarvi chi ha vinto il nostro terzo ed ultimo (per ora) blog hop del bosco!!! 


Coloro che hanno partecipato facendo tutto correttamente  
                                               sono state solo due purtroppo, e sono
                                                                      1) Elena
                                                                      2) Fede

                                                           Ed ecco chi ha vinto:

                                                                       Elena!!!!!
                                                                Complimenti!

                             Ma ora veniamo a chi dovrà mandarle il pensierino home made:

                                                                       Nunzia!
             Grazie mille a tutte le partecipanti e un grazie enorme alle mie 'colleghe ' di blog hop!

           Per ora siamo tutte molto impegnate e quindi dobbiamo sospendere il nostro bel gioco.
                                                           Ma ricominceremo presto!!!

4 commenti:

cecilia ha detto...

ciao cara, io sono una frana in questi giochi! però volevo farti i complimenti per il tuo carinissimo blog, di cui sono diventata follower. Quindi, complimenti e tanti auguri per un 2019 che ti porti tutto quello che desideri!

Tiziana ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo blog, ti ho scoperto e sono diventata tua follower. Anche io ho un blog, se ti va puoi ricambiare...grazie!
https://amoriemeraviglie.blogspot.com/

utile e futile ha detto...

Grazie Cecilia! Benvenuta!

utile e futile ha detto...

Grazie anche a te (scusa, non ho trovato il nome....) Meraviglie, ho dato uno sguardo al tuo blog e ci sono tante notizie utili!